aldino57 Inserito: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2021 Buongiorno, la lavatrice improvvisamente non centrifuga più con E08 nel display, in varie discussioni mi suggeriscono di sostituire integrato viper 16l e il triac, controllo le resistenze e sono integre cosi come i diodi e i condensatori, sostituisco i due componenti e ora non si accende nemmeno, verifico i collegamento alla scheda tutto ok, potete aiutarmi, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Magari hai commesso qualche errore nel sostituire i due componenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldino57 Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 No nessun errore, anche perchè i due componenti hanno scelte obbligate per ii montaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Certo che non parlavo di averli montati storti ! Ci mancherebbe . Ma visto che il viper è uno stabilizzatore di tensione ...... Hai montato lo zoccolo o lo hai saldato sulle piste ? Io consiglio di montarlo con zoccolo , non si stressa con le saldature o magari potrebbe essere solo difettoso . Il fatto è che se la scheda viene alimentata a 220 e non c'è vita , il maggior indiziato è lui , ma visto che prima funzionava , le probabilità aumentano , poi non so . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldino57 Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Ho saldato sulla pista, provvedo ad acquistarne un'altro e lo monto sullo zoccolo, poi verifico ,per il momento grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati