Vai al contenuto
PLC Forum

Vijeo Designer Lite 1.3 - non riesco a reinstallarlo.

Rivetti

Messaggi consigliati

Salve a tutti, tempo fa avevo installato sul computer il programma vijeo designer lite 1.3 poi l'ho disinstallato perche mi occupava molto spazio, adesso ho scaricato di nuovo il programma dal sito schneider e nell'avviare l'autorun ricevo il messaggio che sul computer è gia presente la stessa versione del programma e prima di eseguire questa nuova installazione la devo rimuovere.

Qualcuno sa darmi indicazioni su come posso fare per ancellare definitivamente la versione precedente, perche sul computer non riesco a trovare tracce del programma vecchio, dove devo cercare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

takoda_apache

Prova con regedit dal menu start>>esegui e cerca la voce key local machine>>software e cerca schneider e cancellala dal registro se non funziona dimmelo che proviamo qualcosaltro!

Modificato: da takoda_apache
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho installato di nuovo Vijeo designer lite 1.3 su windows vista, ora l' installazione viene eseguita in maniera corretta, ma quando apro il programma ricevo il messaggio Vijeo Designer lite ha smesso di funzionare è in corso la risoluzione del problema ma il problema resta, qualcuno Ha qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere sul sito del costruttore...

FA132223

"Microsoft Windows Vista Business Edition 32 bits =► Vijeo Designer versionesuperiore o uguale a V4.6,"

Link al commento
Condividi su altri siti