DavideCibin Inserito: 3 gennaio 2021 Segnala Inserito: 3 gennaio 2021 Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere aiuto ad un problema riscontrato con il nuovo LOGO 8.3 e la connessione al cloud AWS. In breve ho seguito i tutorial video della siemens per configurare il cloud e il web server. Sembrerebbe andato tutto liscio fino alla fine, che secondo i video dovrebbe uscire un link dove connettersi per poter gestire il logo da remoto. Il problema è che non esce il link e mi da sempre lo stesso errore riportato nella foto allegata. Chiedo gentilmente aiuto a chiunque possa darmi una mano. Magari qualcuo ha avuto il mio stesso problema. Grazie mille!!!
max.bocca Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.giancarlomariani.net/siemens/novitap/20201117%20-%20Unrestricted-202011_Rilascio-alla-vendita-LOGO_8.3_2-nop.pdf&ved=2ahUKEwiUwcSi1oHuAhUI6qQKHXtNA9oQFjABegQIAxAI&usg=AOvVaw0IRFXIoyBL3hoh-LjGgP05. Prova a guardare qui, non so se ci sono già disponibili i video tradotti. Volevo fare le prove in questi giorni ma poi volevo aspettare la documentazione in italiano...
DavideCibin Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 non cè niente di utile per il mio problema. dovrei contattare qualcuno che ha già eseguito la procedura. qualcuno può aiutarmi?? grazie!
plett ivan Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 Se ti può essere utile io ho webinair della Siemens in Italiano.
max.bocca Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 https://new.siemens.com/it/it/azienda/webinar/on-demand/prodotti/automazione-e-reti-industriali-ondemand/logo83-e-nuovo-logo-ondemand.html Documentazione webinar
p.daniel Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Buongiorno, forse c'è un bug nel software LWE che non riesce a creare l'ambiente. Bisogna farselo da solo. Allego qualche immagine con i passi da seguire. poi, quando vai a scaricare sul cloud il file LWE, devi scegliere un ambiente esistente, quello che avrai appena creato.
plett ivan Inserita: 24 gennaio 2021 Segnala Inserita: 24 gennaio 2021 Ciao Davide, sei riuscito a configurare e a far funzionare il web server con AWS cloud ?
jisba Inserita: 8 aprile 2021 Segnala Inserita: 8 aprile 2021 il 7/1/2021 at 22:20 , p.daniel scrisse: Buongiorno, forse c'è un bug nel software LWE che non riesce a creare l'ambiente. Bisogna farselo da solo. Allego qualche immagine con i passi da seguire. poi, quando vai a scaricare sul cloud il file LWE, devi scegliere un ambiente esistente, quello che avrai appena creato. non riesco a vedere le immagini....
Livio Orsini Inserita: 8 aprile 2021 Segnala Inserita: 8 aprile 2021 (modificato) Se le immagino sono state "appoggiate" su un sito di "repository" dopo poco vengono eliminate, quindi dopo oltre 3 mesi non sono più disponibili. inoltre con l'incidente al datacenter(cfr avviso in testa alla discussione) alcune immagini e files sono andati persi. Modificato: 8 aprile 2021 da Livio Orsini
Messaggi consigliati