Enrico1964 Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Inserito: 4 gennaio 2021 Buon giorno a tutti volevo chiedervi un aiuto in merito ad un tv 43 led della Lg ho acquistato il televisore tre settimane fa e purtroppo per un incidente di è rotto il pannello e possibile che il costo del singolo pannello non conviene, questo a detta del centro assistenza. Per me montarlo non sarebbe un problema visto che ho fatto il tecnico tv per 25 anni . vi chiedo se qualcuno può aiutarmi a trovare un rimedio . Mi dispiace in quanto è costato comunque quasi 500 Euro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 purtroppo l'unica possibilità è vendere le schede su ebay, non cadere nella trappola di chi vende pannelli a basso costo,anzi,leggiti la discussione a riguardo su questo forum,mi pare in didattica TV
Enrico1964 Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 (modificato) Grazie!! hai ragione posso smontare le schede e venderle singolarmente ricavo qualcosa almeno . Modificato: 4 gennaio 2021 da Enrico1964
3kek1 Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 non ti aspettare di vendere veloce, su un tv nuovo dovrai aspettare anni penso..
Messaggi consigliati