alex5 Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2011 Salve a tutti,il mio problema è riuscire a settare la comunicazione tra PlcSim e WinCC flexible Runtime,vorrei testare delle modifiche su un progetto già realizzato e funzionante, riesco a simulare separatamente plc e hmi ma non le variabili progettate tra loro. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GixRamones Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 (modificato) Ciao.Io normalmente lo uso (step7 V5.5 e wincc Flex 2008 sp2)e lo usavo anche con versioni step7 V5.4 e wincc Flex 2007. Ora ricordo che già se ne era parlato nel forum che il runTime di certi pannelli non funzionava; quando mi trovavo a dover fare questo tipo di debug convertivo temporaneamente il progetto in un pannelllo ....diciamo a quello di un ilvello superiore....La rete e la confugurazione del (MPI o DP o Tcp) del plcSim è corretta e coerente con quella del RunTime?bye Modificato: 14 aprile 2011 da GixRamones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati