Ganimede77 Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 1 ora fa, Indri Daniele ha scritto: Ho smontato anche i lati e non ho trovato il secondo. Allora è un modello che ne ha uno solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 1 ora fa, Indri Daniele ha scritto: o devo andare sulla pagina riguardante queste macchine? Si, vai nel forum dei frigor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 2 ore fa, Indri Daniele ha scritto: Potrebbe bene andare questo se lo prendo come scorta? Dovrebbe, mandami il link che controllo meglio, non vedo bene di mio per via di problemi di vista...se mi mandi una foto di uno schermo poi... siamo nella nebbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indri Daniele Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 Il 5/1/2021 alle 13:26 , Ganimede77 ha scritto: applica.com/ground-sensor-for-aeg-electrolux-tumble-dryers/ Esatto, per un po' va ancora, ma vanno cambiati. Trovato il secondo? Vedo domani perché devo andare via, devo prima togliere la plastica dove si inserice il raccogli condensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indri Daniele Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 33 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Dovrebbe, mandami il link che controllo meglio, non vedo bene di mio per via di problemi di vista...se mi mandi una foto di uno schermo poi... siamo nella nebbia. https://applias.com/ground-sensor-for-aeg-electrolux-tumble-dryers/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 58 minuti fa, Indri Daniele ha scritto: https://applias.com/ground-sensor-for-aeg-electrolux-tumble-dryers/ E' lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati