belarturo Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2011 (modificato) Salve a tutti avrei bisogno di un piccolo aiutino su un pannellino vt 50 esa ho scritto tutti i commenti e ho dato le aree di scambio ma dopo aver trasferito il proggetto sul terminale non esce nessuna pagina.Il plc è omron cqm1 21 settato con porta host link grazie x (=per) i preziosi aiuti Modificato: 13 aprile 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2011 Purtroppo e' parecchio che non programmo piu' con VtWin di Esa e comunque non ho tantissima esperienza, dato che ci facevo solo modifiche e aggiornamenti.E' un po' un problema generico, probabilmente o non hai settato la comunicazione sulla porta del pannello, o non hai settato la pagina iniziale del pannello, o il cavo di comunicazione tra pannello e plc e' errato o con un pin dissaldato.Mi diventa difficile aiutarti, oltretutto ho cambiato ditta e non ho piu' nemmeno il software a portata di mano per aprire un programma vtwin, mi spiace, mi baso solo su "ricordi" oramai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati