Obyrt Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2011 Buongiorno,Weintek Mt6070iH,ho la necessita' di creare "ricette" di lavoro (con data doppia parola) e poterle salvare su usb file.csvchi mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2011 Io ho usato le macro in questo modo:es. x richiamare la ricetta 0-------------------------------------------macro_command main() int a[60]int cint p = 10int d int eint f = 0bool g = truebool h= falsebool flagFineGetData(c, "Local HMI", EM0, 0, 1)GetData(e, "Local HMI", LW, 9201, 1) d = (c*60)+ eSetData(d, "Local HMI", LW, 9205, 1) //Metti dato in index 5 per nome ricettaDELAY (200)SetData(g, "Local HMI", LB, 5, 1) //Start trasferimento DELAY(2000)SetData(p, "Local HMI", LW, 14, 1) //Cambio pagina end macro_commandes x calcolare lindirizzo di salvataggio:------------------------------------------------macro_command main() int aint bint d = 60bool c= falseGetData(a, "SIEMENS S7/1200 (Ethernet)", "Ricette[DB50]-array1[0]", 1)b=a * d SetData(b, "Local HMI", LW, 9200, 1) //indirizzo di store SetData(c, "Local HMI", LB, 100, 1) //reset flag di richiamo macro end macro_commandla memorizzazione nella memoria EM viene fatta con il trasferimento dati con trigger.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obyrt Inserita: 22 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 ancora grazie........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati