Robi1987 Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2021 Buongiorno, circa 1 mese fa ho acquistato uno scaldabagno Ariston Velis 80l eco evo. Ho provato ad impostare la temperatura a 50 o 60 gradi insieme ad Eco evo però questa funzione si rende attiva solo con i 40° e si disattiva con tutte le altre graduazioni. È normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 Il 4/1/2021 alle 15:33 , Robi1987 ha scritto: Buongiorno, circa 1 mese fa ho acquistato uno scaldabagno Ariston Velis 80l eco evo. Ho provato ad impostare la temperatura a 50 o 60 gradi insieme ad Eco evo però questa funzione si rende attiva solo con i 40° e si disattiva con tutte le altre graduazioni. È normale? eco è una sorta di "temperatura ecologica". Abbiamo, ad esempio, uno Gorenje e l'eco è impostato a 55 C. Se vuoi più o meno, scegli semplicemente il metodo di selezione manuale della temperatura. Tuttavia, quando si seleziona la modalità manuale, non è possibile utilizzare la funzione eco in altre parole, né la selezione manuale della temperatura né la funzione eco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robi1987 Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 Grazie tante della risposta. Quindi per l'eco evo l'impostazione della funzione eco è sempre e solo a 40 gradi? Forse d'estate può andar bene ma adesso sembrano pochi. Volevo capire se posso avere 50 o 60 gradi ma con la funzione eco. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati