marcor73 Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Inserito: 4 gennaio 2021 Ciao scrivo in merito ad un problema con l'impianto di diffusione sonora di casa. Premetto che mi sono fatto una idea dello schema di collegamento a posteriori, sulla base di quando ho trovato installato e del manuale allegato. Nel manuale i diversi componenti sono combinati ottenendo diverse configurazioni. La configurazione che penso sia quella installata è a pag. 40 ( Schema di collegamento n.17) Problema: quando collego una sorgente esterna ( radio , cellulare, DVD player ) al modulo pre-amplificatore (mod N4481 ) dai diffusori ( mod. N4958) il volume del segnale rimane molto basso. Le condizioni del test sono: tasto di accensione (vedi pag.16) del pre-amplificatore ON, tasto di accensione (vedi pag.16) degli amplificatori in campo (L4485) ON. Il sintonizzatore radio (L4492) è sempre spento in quando non funziona, mi dicono da tempo. L'idea che mi sono fatto è che il problema sia il modulo di pre-amplificazione non funzionante: il volume è basso indipendentemente dal fatto che questo modulo sia acceso o spento. Ha senso? In tal caso sapete se esistono dei moduli compatibili cisto che il N4481 è fuori produzione. NOTA: per acceso intendo che il tasto di accensione è premuto, non faccio riferimento ai led di stato presenti su questo modulo in quanto questi ultimi si accendo quando uno qualsiasi dei moduli amplificatori sono accesi. grazie a tutti 1513610748_BibliotecaTecnicaBticino-MyHomecomfortparte3diffusionesonora.pdf
Messaggi consigliati