Faiola Luca Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2021 Buonasera ragazzi, ho montato tempo fa un'automazione per cancello scorrevole Deimos Ultra BT A600 Bft con scheda Merak, ora vorrei modificare il parametro dello spazio di decelerazione (vedi foto) ma non ci riesco, nei vari tentativi ho anche accorciato, non so come, il tempo di chiusura. Per favore sapreste indicarmi la procedura esatta, riesco ad entrare solo nel menù semplificato, mi fa fare quelle quattro cose e basta, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 (modificato) Ciao Faiola Luca, (Clicca un paio di volte sopra l'immagine per ingrandirla e si aprirà in un'altra finestra del monitor) 4 ore fa, Faiola Luca ha scritto: riesco ad entrare solo nel menù semplificato, mi fa fare quelle quattro cose e basta Hai visto che devi premere il tasto "OK" 2 volte di seguito, vero? Credo proprio di no Tranquillo non sei l'unico che "ci casca" Riprova e facci i risultati Modificato: 4 gennaio 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faiola Luca Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Ok ROBY 73 grazie per la risposta, pensavo che pigiando due volte il tasto OK entravo in una impostazione per una password, e non l'ho fatto 😁 domani tempo permettendo ci riprovo, grazie ancora 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 19 minuti fa, Faiola Luca ha scritto: pensavo che pigiando due volte il tasto OK entravo in una impostazione per una password, e non l'ho fatto 😁 No bisogna proprio entrare proprio nel Menù Password per fare ciò, ma se il cancello è il tuo lascia stare non cambiarla proprio o rischi di cambiarla per sbaglio e poi in futuro non te la ricordi più. Speriamo che ci sia il sole dai, attendiamo aggiornamenti allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faiola Luca Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 (modificato) ROBY 73 buongiorno, buongiorno a tutti voi, allora sono riuscito ad entrare nei parametri, modifico quello che devo modificare, spingo i pulsanti + e - contemporaneamente per uscire dal menù ma non me li memorizza, ho provato anche ad andare avanti fino alla fine ma arriva a manutenzione con default 0 e da li il menù non scorre più, dove sto sbagliando? 😭 Modificato: 6 gennaio 2021 da Faiola Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 11 ore fa, Faiola Luca ha scritto: allora sono riuscito ad entrare nei parametri, modifico quello che devo modificare, spingo i pulsanti + e - contemporaneamente per uscire dal menù ma non me li memorizza, Ma lo premi il pulsante OK per confermare ad ogni variazione dei parametri? Comunque in teoria non serve andare fino in fondo, una volta cambiati i parametri e/o logiche che ti interessano dopo aver premuto OK, basta appunto premere contemporaneamente +e- assieme ed uscire dalla programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faiola Luca Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 ROBY 73 buongiorno, allora, si in pratica pigiavo il tasto ok, ma ignoravo di fare il set per quel parametro cambiato, c'è voluta mia nipote a farmi aprire gli occhi 😁 ora mi si è aperto un mondo che pensavo di conoscere. Tutto risolto e grazie per avermi dedicato il tuo tempo 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 12 ore fa, Faiola Luca ha scritto: .......c'è voluta mia nipote a farmi aprire gli occhi 😁 ora mi si è aperto un mondo che pensavo di conoscere......... Eh i giovani, speriamo nelle nuove generazioni dai Comunque l'importante è che hai risolto, ciao e prego di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati