cliff Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Inserito: 20 aprile 2011 Sto' utilizzando intouch 10, con il loggin integrato, che crea i file :LGH. Avrei bisogno di accedere ai dati grezzi registrati nel file per esportarli in altra applicazione.Ho porvato Histdata della wonderware ma lascia un po' a desiderare.A questo punto ho due strade.O trovo il sistema per attivare il loggin su db sql esterno al posto dei file lgh o trovo la struttura interna del file lgh e mi scrino un programmino per esportarli.Qualcuno ha mai avuto di queste esigenze ?Oppure se qualcuno conosce un pacchetto esterno che supporti comandi da linguaggio di programmazione.Bye Claudio
pescatori Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Inserita: 22 aprile 2011 Se ti interessa esiste il software Wonderware HMI Reports, che permette di crearti dei report in vari formati (HTML, PDF, Excel) utilizzando tra gli altri anche i dati dei file di log di InTouch.Io ho solo visto una presentazione del prodotto, finora non l'ho mai usato concretamente.Prova a vedere se può esserti utile, mi sembra che sia disponibile il download di una versione trial per provarlo.
Messaggi consigliati