pasqualeg Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2021 ciao, sono Pasquale, sono originario della provincia di Avellino ma negli ultimi anni sto lavorando in zona Milano. Sono un ingegnere elettronico e maker nel pochissimo tempo libero che riesco a salvare dal lavoro. Per studi e per esperienze lavorative ho competenze in ambito elettronico ed informatico mentre sono piu scarso in ambito elettrotecnico e affini.Da anni mi capita di venire su plcforum a cercare le cose piu svariate e per questo colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che contribuiscono ad esso. Da sempre amici e parenti mi chiedono di aggiustare questo o quel dispositivo ... limitatamente al tempo a disposizione lo faccio con piacere perchè ho sempre l'occasione per imparare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 benvenuto da un collega in pensione da 3 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasqualeg Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 (modificato) ciao Riccardo, grazie, beh... non posso non farti tanti tanti complimenti per aver raggiunto questo traguardo che io e tanti tanti altri vediamo lontanissimo o forse irraggiungibile (insomma sono un po invidioso 😬 ). Con l'augurio che ora che sei in pensione tu possa spendere il tuo tempo nel fare tutto cio che piu ti piace. ciao Modificato: 4 gennaio 2021 da pasqualeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Ciao Pasquale sei il Benvenuto Riccardo beato te che hai raggiunto il traguardo della pensione, io la vedo ancora da lontano... Comunque Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 grazie, per ora a causa del Covid ,le altre passioni sono in stand-by ( squadra locale di calcio e corale), mi restano plc forum e i gatti (i nipoti non so se considerarli una passione o una rottura di p...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Benvenuto!! F.O. -Rik, buon pensionamento. Non ti scodar di noi!!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati