pasqualeg Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Inserito: 4 gennaio 2021 ciao, sono Pasquale, sono originario della provincia di Avellino ma negli ultimi anni sto lavorando in zona Milano. Sono un ingegnere elettronico e maker nel pochissimo tempo libero che riesco a salvare dal lavoro. Per studi e per esperienze lavorative ho competenze in ambito elettronico ed informatico mentre sono piu scarso in ambito elettrotecnico e affini.Da anni mi capita di venire su plcforum a cercare le cose piu svariate e per questo colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che contribuiscono ad esso. Da sempre amici e parenti mi chiedono di aggiustare questo o quel dispositivo ... limitatamente al tempo a disposizione lo faccio con piacere perchè ho sempre l'occasione per imparare qualcosa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 benvenuto da un collega in pensione da 3 giorni...
pasqualeg Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2021 (modificato) ciao Riccardo, grazie, beh... non posso non farti tanti tanti complimenti per aver raggiunto questo traguardo che io e tanti tanti altri vediamo lontanissimo o forse irraggiungibile (insomma sono un po invidioso 😬 ). Con l'augurio che ora che sei in pensione tu possa spendere il tuo tempo nel fare tutto cio che piu ti piace. ciao Modificato: 4 gennaio 2021 da pasqualeg
Mauro Dalseno Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 Ciao Pasquale sei il Benvenuto Riccardo beato te che hai raggiunto il traguardo della pensione, io la vedo ancora da lontano... Comunque Complimenti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 grazie, per ora a causa del Covid ,le altre passioni sono in stand-by ( squadra locale di calcio e corale), mi restano plc forum e i gatti (i nipoti non so se considerarli una passione o una rottura di p...)
gino ct Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Benvenuto!! F.O. -Rik, buon pensionamento. Non ti scodar di noi!!-
Messaggi consigliati