ferguson1951 Inserito: 4 gennaio 2021 Segnala Inserito: 4 gennaio 2021 Salve ragazzi Ho questa tv PHILIPS 22PFL del mio vicino di casa che non se ne può servire perché mi dice che da solo schermo blu con alcune piccole scritte (penso scritte del tipo HDMI). Io mi intendo molto di computer ma non di tv, Voi cosa mi suggerite di fare? Sarà mica una scheda video guasta? Provo a indovinare. UN aiutino per fravore Grazie mille e cordiali saluti
ferguson1951 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 Se metto RAI 1 vedo questo schermo: tutto blu con la scritta RAI 1 in bianco nel centro. Potrebbe essere vmancanza di segnale video? Io l'antenna l'ho collegata bene.
ferguson1951 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 Adesso è cambiato: accendo, vedo il logo PHILIPS, premo 1 sul telecomando, v edo in altro a sinistra della schermo il numero 1 in bianco ma lo schermo è violaceo e NON BLU
enzosatel Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 hai provato a mettere una fonte esterna
Messaggi consigliati