plozio Inserito: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2021 Ho la necessità di aumentare di 2 o 3 elementi radianti un termosifone Faral Tropical vecchio tipo senza le alette, interasse 70. Quale marca posso cercare che vada bene con i Faral. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 (modificato) Anche a trovarlo il problema sarà il colore, dopo anni d'uso gli elementi nuovi si vede che sono diversi... mi sa che è meglio cambiarlo tutto... comunque hai provato a chiamare direttamente la Faral? Modificato: 5 gennaio 2021 da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Anche se è più bianco non è un problema perchè lo posizionerei verso la parte meno visibile, cambiare tutto un termosifone di undici elementi non credo che convenga, ho chiamato vari rivenditori Faral ma il modello non è più presente nei loro magazzini, mi domandavo se altre case lo fanno simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati