Giuseppe Curtatone Inserito: 5 gennaio 2021 Segnala Inserito: 5 gennaio 2021 Salve, da qualche giorno e non sempre, dopo un periodo di qualche ora di inattività il circolare dab della mia caldaia a nocciolino si blocca. Per sbloccarlo mi basta semplicemente svitare per un paio di giri la vite in ottone frontale. Tuttavia il problema si ripresenta e sono costretto a rifare l'operazione di cui sopra. Come rimediare una volta per tutte?
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 Intanto potresti vedere l'unica cosa riparabile , controllare il condensatore se ha perso di capacità . E magari sostituirlo , altrimenti la vedo nera .
Giuseppe Curtatone Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Non vedo alcun condensatore collegato al circolatore
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Hai aperto il coperchio dei collegamenti elettrici sul circolatore .?
Giuseppe Curtatone Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 NO, ma come verifico poi se funziona correttamente? Ho letto che dalla fessura della vite di ottone si accede alla ventola su cui è possibile intervenire per pulire dai detriti...può essere un a soluzione?
Messaggi consigliati