Emi 76 Inserito: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2021 Ho un asciugatrice zoppas PTH247A c'è l' ho da un po di anni.. Tipo 7/8 anni ultimamente non partiva facevo fatica. Io poi aprivo lo sportello gli davo mezzo giro spingendo a mano e chiudeva poi magari dopo 2 o 3 tentativi cosi prendeva a funzionare benissimo x tutto le volte che mi serviva x quel gg. Io e mio compagno lo abbiamo aperto abbiamo trovato la cinghia caduta diciamo lo abbiamo messo a posto e x 1 mese e andata bene, ieri e partita ma tipo 1 minuto e la cinghia e di nuovo caduta.. Quando lo abbiamo aperto la prima volta abbiamo trovato quella molla che c'è li sganciata.. Lo abbiamo messo a posto ma credo non in modo giusto.. Qualcuno sa il perché la cinghia non resta su? Grazie mille a chi mi darà un suggerimento/consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Posta delle foto della zona posteriore , di queste parti di cui parli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Ok grazie, appena riusciamo a smontare tutto allego le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Buonasera chiedo consiglio come si chiama il pezzo rotto. Abbiamo aperto l'asciugatrice è ho trovato una brutta sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Grazie a ch mi risponderà. 🥰 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 (modificato) tendicinghia asciugatrice zoppas , magai sarà come quella rex elettrolux essendo lo stesso gruppo Modificato: 7 gennaio 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 (modificato) Mi scusi la domanda, dalla foto riesce a vedere se ci sono altre cose che non vanno? Conosce qualche sito affidabile dove posso ordinare si la cinghia che il tendicinghia? Grazie per la sua disponibilità Modificato: 7 gennaio 2021 da Emi 76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Qui: https://shop.electrolux.it/ Inserisci il codice prodotto (PNC), poi troverai l'esploso della tua asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Ok perfetto. Molto gentile! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: magai sarà come quella rex elettrolux essendo lo stesso gruppo lo è, il tendicinghia è uguale da anni e su tutti: Rex, AEG, Norton, Electrolux, Zanussi, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 concordo sul tenditore (è sempre lo stesso) e consiglio di guardare anche su ebay.. paradossalmente i ricambi sempre originali costano molto meno che sullo shop ufficiale, l'ultima volta ho comprato un pressostato per lavastoviglie a 35€ che sullo shop ufficiale era prezzato a non meno di 50€ (e poi presumo avrei dovuto aggiungere la spedizione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Ho chiamato un negozio expert qui in zona e posso ordinare la cinghia a 19 euro adesso che ho scoperto che c'è anche il tendicinghia proverò a chiedere se me lo procurano loro.. Vi ringrazio molto x la vostra disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 Buonasera, scusatemi se vi disturbo di nuovo. Ho ricevuto i ricambi per l'asciugatrice (zoppas) Cinghia e tendicinghia, mi domando se il tendicinghia dovrebbe avere qualcosa che la tiene fermo? Perché si sfilata facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati