catan85 Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Ciao,Sto realizzando uno scada per pannello operatore basato su Windows ce che accede ai dati tramite OPC-Xml.Ho già fatto i primi test su un pannello della siemens (MP277) e sembra che la lettura/scrittura delle variabili avvenga correttamente.A questo punto vorrei trovare un pannelo operatore Touch Screen economico basato su Windows CE. L'importante è che abbia una portaethernet, di Profibus e Can non me ne faccio nulla.Avete qualche suggerimento da darmi? non so da che parte guardare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 economico quanto? serve solo IE ? oppure altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catan85 Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 economico tipo sotto ai 500 euro, mi serve che abbia Windows CE perchè il mio scada è basato su .net compact framework 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catan85 Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 ah direi anche almeno un 640x480... e 10'' o poco meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 non so il prezzo ma visti i prezzi dei pannelli hmi penso sia abbordabileprova a dare un'occhiata quihttp://www.weintek.com/global/Product/Prod...il&Fun=Specbye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuotics Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 Rimanendo in casa Weintek c'è il modello MT607i_CE con Windows CE, 7" e risoluzione 800x480. Il prezzo è di gran lunga sotto il tuo budget.Puoi provare a contattare l'importatore TECNO BI sul sito www.tecnobihmi.comCiao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GATTO Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 Confermo i pannelli + economici sono i WeinteK e vanno beneGatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati