Sphinx777 Inserito: 5 gennaio 2021 Segnala Inserito: 5 gennaio 2021 Salve ragazzi, ho un problema con un UE 3amw62u4rfa, mi da errore 45 solo sul funzionamento di un unità interna, se accese tutte e 3 la UE funziona correttamente.. Secondo voi?
Sphinx777 Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 Il 6/7/2020 alle 18:01 , claudio7777 ha scritto: Buongiorno, ho un problema con un trial hisense new comfort 9+9+12. l'unità interna 12 funziona perfettamente mentre le 2 da 9 non raffreddano ma funzionano come se fossero sulla modalità ventilazione. Ho aperto l'unità esterna e, oltre al notare che solo una "valvola" su 3 è ghiacciata, il display da E 45, che cercando su internet sembra intendere errore scheda o IPM FAULT. quale può essere i problema? informandomi in giro, quel tipo di errore può non volerv dire cambiare per forza scheda ma che ci sarebbe da controllare altro. i collegamenti sono perfetti. fatemi sapere e Vi ringrazio. Ciao io ho lo stesso problema, tu come hai risolto?
claudio7777 Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 4 ore fa, Sphinx777 ha scritto: Ciao io ho lo stesso problema, tu come hai risolto? Ciao, controlla bene i collegamenti tra esterna ed interne. Alla fine il problema è che aveva invertito due cavi.
Messaggi consigliati