ilvi Inserito: 6 gennaio 2021 Segnala Inserito: 6 gennaio 2021 salve a tutti ragazzi, questa smart tv sembra avere le porte hdmi fuori uso ,questo successo dopo un temporale ,dove alle porte era attaccato sky ed una play station..ad ora funzionanti..la tv funziona a dovere come tv ,ma se voglio usarla come smart tv e clicco sull'icona preposto mi dice servizio non disponibile..prima di sostituire la main volevo provare a fargli un hard reset sperando che sia solo questione di firmwear corrotto ,ah dimenticavo anche le usb non me le fa usare quindi non riesco manco a farlo da chiavetta ..qualcuno sa come fare la procedura per un hard reset da tv ..sequenza di tasti ecc ecc? ringrazio anticipatamente tutti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 credo lo si possa fare entrando in Service Mode. Non saprei però come entrarvi
ilvi Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 ok grazie ad entrambi ,provo e vi faccio sapere
ilvi Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 3 ore fa, Bruce Ketta ha scritto: menu 1147 , prova nulla non si entra in service
Xxrobyxx Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 Ho lo stesso problema. Ho provato anche con i tasti sul televisore ma nulla.
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 Ciao Xxrobyxx e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati