ggff Inserito: 6 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2021 salve a tutti ho un problema con un samsung ue46f5300 il problema è la mb . accendendolo il led lampeggia 5 volte in loop ho trovato sulla mb un ic serigrafato ic 1301 che scalda. Misuranda intorno trovo diversi condensatori in corto . La mia domanda é,cos'è l ic secondo voi elui visto che scalda a essere in corto l Grazie a tutti per per il vostro tempo ggff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 condensatori in corto? io li proverei al di fuori del circuito che magari si richiude su resistenze di basso valore. Se l'IC non è il processore,puoi tentare la sua sostituzione ma mettere le mani su una main senza documentazione è come tentare un terno secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggff Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao Riccardo L ic è il software t-mst12deu senza lo schema e con i componenti sms e un problema . Proverò un altra mb o mi arrendo grazie comunque ciao ggff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati