Ganimede77 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 4 ore fa, perryfranz18 ha scritto: Io non sono un paladino del ferro da stito ma non mi sono mai lamentato, Bisogna vedere se passa la prova mamme/ziee...ahah ahah ahaha A me piace l'ordine ma non ne faccio una ragione di vita 4 ore fa, perryfranz18 ha scritto: la miai Candy GCC580NB-Sin cantina del suo palazzo e nonostante la temperatura scenda sotto i 5°C non mi ha mai saegnalato disguidi Se anche LAURALA si assesta al massimo a quelle temperature, alloa possiamo consigliare una Candy a resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAURALA Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 6 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Bisogna vedere se passa la prova mamme/ziee...ahah ahah ahaha A me piace l'ordine ma non ne faccio una ragione di vita Se anche LAURALA si assesta al massimo a quelle temperature, alloa possiamo consigliare una Candy a resistenza. Candy non è proprio basic?? Eventualmente quale modello? Se la temperatura dovesse andare sotto i 5° si danneggiano anche se spente? Peraltro stiamo valutando di fare qualche opera muraria per trovare lo spazio per la bombola visto che il gas era il primo suggerimento. Quale mi proponete? Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 1 ora fa, LAURALA ha scritto: Candy non è proprio basic?? Eventualmente quale modello? Come affidabilità, si. Cone risultati e funzionalità, no. 1 ora fa, LAURALA ha scritto: Se la temperatura dovesse andare sotto i 5° si danneggiano anche se spente? Sotto i 5 non si danneggiano se ferme, però a 0° l'acqua ghiaccia, e tubicini, raccordi, ecc. che per forza di cose conterranno acqua, potrebbero rompersi con il ghiaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 1 ora fa, LAURALA ha scritto: Peraltro stiamo valutando di fare qualche opera muraria per trovare lo spazio per la bombola visto che il gas era il primo suggerimento. Quale mi proponete? Grazieee Se torniamo al gas, che ti permetterebbe di metterla fuori (purchè non alla pioggia), però il budget deve salire, siamo intorno ai 1000, per esempio la Rinnai Dry Soft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 11 ore fa, Ganimede77 ha scritto: potrebbero rompersi con il ghiaccio. candy nel libretto (come tutti gli elettrodomestici che ho visto) dice di svuotare il serbatoio dell'acqua, avendo il serbatoio a "gravità" ovvero nella parte basse della macchina non ha problemi di pompe, serbatoietti, tubicini o alto, solo il serbatoio se rimane pieno al freddo e al gelo. 13 ore fa, LAURALA ha scritto: Candy non è proprio basic?? l'ho avuta per oltre un anno, sarà basic all'apparenza, ma è una macchina talmente semplice che la apprezzi in tutto, come una 500 del '60. Funziona bene, magari non silenziosissima ma se la metti nel terrazzo non ti interessa molto, però come funzionalità la promuovo assolutamente, la posso paragonare ad una di 350-500€ a PDC come paragone di risultati e qualità costruttiva. Inoltre, da non sottovalutare assolutamente, i ricambi costano una eresia e la può riparare un bambino con un cacciavite e un multimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 1 ora fa, perryfranz18 ha scritto: ovvero nella parte basse della macchina non ha problemi di pompe, serbatoietti, tubicini o alto, solo il serbatoio se rimane pieno al freddo e al gelo. Non tutti i modelli, non sono certo se quelli a catalogo oggi, a resistenza, hanno il serbatoio sotto. Mi pare siano tutti nella porta, quindi con pompa e pozzo di raccolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 1 ora fa, perryfranz18 ha scritto: i ricambi costano una eresia Spero intendessi dire il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 1 ora fa, E685X ha scritto: Spero intendessi dire il contrario Io l'ho intesa, come: costano poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 2 ore fa, E685X ha scritto: dire il contrario sisi, da me si usa per indicare un costo irrisorio🤣 2 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Non tutti i modelli i modelli che avevo indicato, come la CS C8LF-S 8 Kg che si trova su un famoso shop online italiano a 246€ ha l'oblò bianco senza finestrella e come si vede in questo video ha la vaschetta di raccolta sotto il condensatore, come la mia vecchia GCC580NB ) è identica in tutto, cambia il cruscotto con qualche opzione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati