Misha76 Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Inserito: 7 gennaio 2021 Buongiorno, sono un neofita, volevo chiedere se esiste un interfaccia per poter collegare un citofono 2 fili condominiale bticino ad un router fritzbox avm per poter ricevere le chiamate sul telefono. Grazie
Microchip1967 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 che io sappia no. L'unico modo è usare il loro "citofono connesso"
Misha76 Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Ho visto che online vi sono interfacce che permettono di collegare i vecchi citofoni analogici o 4+n Il fritzbox avm supporta citofoni voip o analogici https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7560/banca-dati-informativa/publication/show/70_Configurare-un-citofono-nel-FRITZ-Box/ speravo questo potesse rientrare nella casistica.
patatino59 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 (modificato) Se il tuo Bticino fosse VOIP avresti ragione, ma visti i minimi circuiti interni, non ti viene in mente che non abbia altre funzioni se non quella di collegarsi al suo posto esterno tramite il suo Bus ? Un server Voip ha molti più circuiti al suo interno, e così anche una "semplice" interfaccia analogica per sistemi 4+N L'elettronica fa miracoli ma un minimo sindacale di circuiti è richiesto... Modificato: 7 gennaio 2021 da patatino59
Misha76 Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao dunque anche interfacce telefoniche come questa https://www.eurosystems.it/prodotto/citosmart/ dici che non funziano con il mio ferro?