Mc_gyver78 Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Inserito: 7 gennaio 2021 La lavatrice in questione non riesce ad aumentare i giri del cestello alla velocità impostata, al massimo arriva ad una velocità di 300/400 giri, ho provato anche a sostituire il trac della regolazione della velocità sulla scheda. Chiedo cortesemente suggerimenti , grazie in anticipo.
E685X Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao Bisognerebbe controllare la tachimetrica Prima di smontare qualsiasi cosa, però, visualizza gli errori in memoria. Devi fare così: manopola a ore 12 (il simbolo del cerchio con la I dentro), premi e tieni premuti i tasti "Extra Risciacquo" e "Avvio Pausa". A questo punto, sempre tenendo i tasti premuti, ruota la manopola uno scatto a dx ("Cotoni"). Aspetta che tutti i led ed il display lampeggino, poi puoi rilasciare i tasti. A questo punto devi ruotare la manopola di altre 9 posizioni in senso orario ("Centrifuga"). Ti verrà fuori una voce del tipo "EXY", dove E indica "errore" e XY sono numeri o lettere. Premendo il tasto Avvio Pausa potrai ciclare tra i 3 errori memorizzati. Riportaceli qui
Darlington Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 hai provato a fare una centrifuga a vuoto e vedere come si comporta?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora