Roberto Gibar Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2021 buongiorno a tutti, chiedo scusa se creo un post doppio ma non ho trovato una risposta chiara tra le ricerche. ho una vecchia beretta meteo ancora funzionante (per ora) e il bus di controllo rec 03 volevo installare un termostato wi fi per utilizzare e programmare più velocemente il tutto. ora si pone il problema. letto che il bus non si può scollegare per vari motivi ma potrei aggiungere il termostato separato. domanda 1: posso installare un bticino smarther 2 e collegarlo con 2 fili ai contatti NO della caldaia? (se non ho letto male tra i vari post dovrebbe essere così) ho visto che il netatmo si collega così ma con un relè separato wifi. cosa che questo bticino mi sembra non avere. domanda 2: è compatibile o mi crea problemi? potrei riutilizzarlo con un'altra caldaia in caso questa la cambio fra qualche tempo? ultima domanda.........al posto di questi abbastanza costosi, posso metterne un'altro sempre wifi e collegarlo con i 2 fili ai contatti NO della caldaia? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati