Gleandro Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2021 Salve, innanzitutto grazie per avermi accolto in questa community. Ho un cancello elettrico con centralina mizar6 e mi sono perso il telecomando, quindi ne ho comprato uno nuovo, un mitto2, ma non riesco a configurarlo. Tutte le guide che trovo online si riferiscono ad alti tipi di centralina. Qualcuno sa come aiutarmi? Vi sarei molto grato! Vi allego le foto della centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao Gleandro, 2 ore fa, Gleandro ha scritto: Ho un cancello elettrico con centralina mizar6 e mi sono perso il telecomando, Non è tanto la centrale MIZAR 6 a determinare il radiocomando, ma è invece la scheda ricevente, quella che in teoria è innestata in verticale sulla slot bianca sulla destra della scheda MIZAR stessa. Per caso il tuo radiocomando era questo? Posta un paio di foto della MIZAR e soprattutto della ricevente in modo che si veda frontalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gleandro Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 12 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Gleandro, Non è tanto la centrale MIZAR 6 a determinare il radiocomando, ma è invece la scheda ricevente, quella che in teoria è innestata in verticale sulla slot bianca sulla destra della scheda MIZAR stessa. Per caso il tuo radiocomando era questo? Posta un paio di foto della MIZAR e soprattutto della ricevente in modo che si veda frontalmente Ah, ecco infatti perche non trovo info al riguardo, forse è stata cambiata la ricevente. No il telecomando non era quello. Ti allego le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 14 ore fa, Gleandro ha scritto: No il telecomando non era quello. Ma era marchiato BFT o era un clone? Sulla ricevente c'è scritto qualcosa, un marchio, un articolo? Riesci a toglierla e fare una foto frontale, grazie. (Per sicurezza togli tensione prima di estrarre e reinserire la ricevente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati