clarifine Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2021 (modificato) avrò scoperto l'acqua calda... ma dopo l'attento studio che ho fatto delle varie Bosch serie 4 sono arrivato alla conclusione che nel nome del modello sono riassunte le caratteristiche del modello, ho quasi capito tutta la logica ma ho ancora dei buchi. faccio un esempio pratico: WAN24257IT -> WAN | 24 | 25 | 7 | IT le prime tre lettere indicano la serie: tutta la serie 4 inzia con WAN alcune serie 6 WAT alcune serie 2 WAJ le prime due cifre indicano la velocità della centrifuga 28 -> 1400 giri 24 -> 1200 giri 32 -> 1600 giri 20 -> 1000 giri il secondo blocco da 2 cifre indica i programmi 05 -> programmi pre impostati e "semplici", soprattutto non modificabili (no temperatura no durata personalizzata) -> sportello grigio 25/26 -> programmi personalizzabili e allergy plus -> sportello nero, quelle che terminano con "II" invece che "IT" hanno lo sportello bianco le "II" chiamano lo speedperfect turboperfect e hanno in più la funzione pulisci cestello ma non hanno il programma intensivo (hanno però in più il prog piumini) 16/17 -> programmi personalizzabili senza allergy plus -> sportello nero (anche se ho trovato una 16 con l'allergy plus -> WAN24168IT) ultima cifra i Kg nominali Paese / Lingua del display e della plastica con il nome dei programmi (non ho però ben capito quelle che terminano con "II") A parità di prezzo dalla mia analisi prenderei una 25/26, non so però se è meglio la "IT" con lo sportello nero o la "II" con lo sportello bianco... (anche se le "II" non sono più a catalogo sul sito bosch-home) Secondo voi è corretto? qualcuno sa dirmi altre cose / differenze fra i modelli? grazie Modificato: 7 gennaio 2021 da clarifine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 lavoro spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati