Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Pro V 2.0


Adolfo62

Messaggi consigliati

Chiedo aiuto! ho un panel PC ASEM pentium 166 con Win 95 del 1999 o giu di li, sul quale è installato Monitor Pro v2.0. Il disco fisso stà iniziando a perdere colpi, non accetta piu lo scandisk e non si avvia tutte le volte. Domanda...... sono in possesso dei cd del programma, ma la licenza era legata al numero seriale del disco come qualcuno mi ha detto? nel caso a chi rivolgersi per evere una nuova licenza?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

prima cosa fatti un bel backup dell'applicazione ... se all'avvio del pc l'applicativo parte da solo sicuramente troverai un eseguibile nella cartella di avvio che ti permettere di sapere dove e quale e' la cartella dell'applicazione .

normalmente si metteva in c: pero ognuno la puo mettere ovunque .

la cartella dell'applicazione la puoi copiare e al 99% hai copiato tutto ( capitava che qualcuno usava eseguibili o file di configurazione esterni al sistema monitor pro ..)

subito dopo ti devi copiare il file FLINK.INI che troverai nella cartella di windows ... in questo file ( che puoi aprire con editor di testo ) sono scritti tutti i serial number di cui hai bisogno !

in questo file ci sara anche il codice di AUTHORIZATION CODE che e' il codice legato al PC non all'hard disk ! quindi se installi tutto su un altro pc mettersai questi codici poi al momento dell'autorizzazione ti dira che il codice immesso non e' valido allora dovrai crare il file ( c'e' un tastino apposta nella procedura di attivazione ) FAX.TXT nel quale ci saranno tutti i nuovo codici di attivazione , spedisci il tutto via mail o via fax al numero che ti verra indicato dal PRONTO CONTATTO SCHNEIDER e ti riverra spedito in nuovo codice di AUTHORIZATION ... che metterai nel nuovo Pc e il gioco e' fatto !

ma azz! nel 2011 siamo ancora a riattivare sistemi sotto win 95/98 ???? ( perche gira solo sotto win 95/98 non pensare di usare win xp o 7 ! )

comunque ...

( ho clienti che ancora ne fanno uso ! e come vanno ancora bene! purtroppo !)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cielo chi aveva installato il sistema aveva creato una partizione sul disco contenente l'immagine della partizione principale. Oggi abbiamo preso un'altro disco e abbiamo ripristinato il tutto per adesso sembrerebbe tutto ok

Grazie per i consigli prog_jlaw, passare a Win XP? magari......ma penso di conoscere già la risposta che avrò dal titolare dell'azienda !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...