Pietro_46 Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Inserito: 8 gennaio 2021 Buongiorno. Ho acquistato una lavastoviglie ad incasso della Candy. Durante il ciclo di lavaggio, fuoriesce vapore sino a bagnarmi il top. L'ho sostituita, ma nonostante questo, presenta lo stesso problema. Cosa potrebbe essere?
reka Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 se è da incasso sicuramente c'è qualcosa che non permette la chiusura perfetta dello sportello. oppure hai beccato una partita di prodotti difettati ma mi pare strano
Ciccio 27 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 I piedini ben regolati impediscono la torsione del telatio? Se tieni premuta la porta smette di svaporare? Se sì, va registrato il gancio.
Pietro_46 Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Ho verificato risulta tutto in bolla. Lo sportello non interferisce. Mi sembra strano che 2 lavastoviglie presentino lo stesso problema. Da una ricerca ho trovato una simile richiesta anche in questo forum...stessa marca....stesso problema,..stesso venditore. Possibile che Candy abbia prodotto lavastoviglie fallate?
perryfranz18 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 è più facile che qualcosa non sia andato bene nel magazzino o nelle spedizioni dalla fabbrica. se è nuova contatterei il cat oppure chiederei il rimborso al venditore o la sostituzione con una marca/modello diverso.
lorena1 Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Io ho risolto mettendo una guarnizione aggiuntiva in in negozio di elettrodomestici ho visto che tutte le altre marche la mettono in dotazione come accessorio
Pietro_46 Inserita: 13 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2021 Il 10/01/2021 alle 11:39 , lorena1 ha scritto: Io ho risolto mettendo una guarnizione aggiuntiva in in negozio di elettrodomestici ho visto che tutte le altre marche la mettono in dotazione come accessorio Expand Innanzitutto grazie per la risposta, sei gentilissima. @Lorena1 Gentilmente potresti farmi una foto su come e dove l'hai posizionata? Grazie
lorena1 Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Inserita: 13 gennaio 2021 Il 13/01/2021 alle 17:25 , Pietro_46 ha scritto: Innanzitutto grazie per la risposta, sei gentilissima. @Lorena1 Gentilmente potresti farmi una foto su come e dove l'hai posizionata? Grazie Expand Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il inferiore
Pietro_46 Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Il 13/01/2021 alle 18:26 , lorena1 ha scritto: Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il inferiore Expand Perfetto, così capisco che guarnizione comprare. Grazie
lorena1 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Il 13/01/2021 alle 17:25 , Pietro_46 ha scritto: Innanzitutto grazie per la risposta, sei gentilissima. @Lorena1 Gentilmente potresti farmi una foto su come e dove l'hai posizionata? Grazie Expand come foto non è un granchè è quella striscia bianca supra il ferro a u
Pietro_46 Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Il 13/01/2021 alle 18:26 , lorena1 ha scritto: Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il Expand Grazie
Pietro_46 Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Il 13/01/2021 alle 18:26 , lorena1 ha scritto: Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il Expand Questo Lorena1 ?
lorena1 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Il 14/01/2021 alle 21:23 , Pietro_46 ha scritto: Questo Lorena1 ? Expand Esatto
Fede97 Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Il 09/01/2021 alle 09:39 , Pietro_46 ha scritto: Ho verificato risulta tutto in bolla. Lo sportello non interferisce. Mi sembra strano che 2 lavastoviglie presentino lo stesso problema. Da una ricerca ho trovato una simile richiesta anche in questo forum...stessa marca....stesso problema,..stesso venditore. Possibile che Candy abbia prodotto lavastoviglie fallate? Expand Ciao ho lo stesso problema con la mia lavastoviglie stessa marca candy. Per caso è il modello CI5C6F0A ? È da aprile che ho a che fare con mondoconvenienza e assistenza candy. Ognuno si da la colpa a vicenda e io non ho ancora risolto il problema. Adesso attendo nuovamente...assurdo
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Discussione datata , e divieto di accodarsi , come da regolamento.
Messaggi consigliati