Vai al contenuto
PLC Forum

Perdita vapore lavastoviglie candy

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Ho acquistato una lavastoviglie ad incasso della Candy. Durante il ciclo di lavaggio, fuoriesce vapore sino a bagnarmi il top. L'ho sostituita, ma nonostante questo, presenta lo stesso problema. Cosa potrebbe essere? 

Inserita:

se è da incasso sicuramente c'è qualcosa che non permette la chiusura perfetta dello sportello.

oppure hai beccato una partita di prodotti difettati ma mi pare strano

Inserita:

I piedini ben regolati impediscono la torsione del telatio? Se tieni premuta la porta smette di svaporare? Se sì, va registrato il gancio.

Inserita:

Ho verificato risulta tutto in bolla. Lo sportello non interferisce. Mi sembra strano che 2 lavastoviglie presentino lo stesso problema. Da una ricerca ho trovato una simile richiesta anche in questo forum...stessa marca....stesso problema,..stesso venditore. Possibile che Candy abbia prodotto lavastoviglie fallate?

Inserita:

è più facile che qualcosa non sia andato bene nel magazzino o nelle spedizioni dalla fabbrica.
se è nuova contatterei il cat oppure chiederei il rimborso al venditore o la sostituzione con una marca/modello diverso.

Inserita:

Io ho risolto mettendo una guarnizione aggiuntiva in in negozio di elettrodomestici ho visto che tutte le altre marche la mettono in dotazione come accessorio

Inserita:
  Il 10/01/2021 alle 11:39 , lorena1 ha scritto:

Io ho risolto mettendo una guarnizione aggiuntiva in in negozio di elettrodomestici ho visto che tutte le altre marche la mettono in dotazione come accessorio

Expand  

Innanzitutto grazie per la risposta, sei gentilissima. @Lorena1 Gentilmente potresti farmi una foto su come e dove l'hai posizionata? Grazie 

Inserita:
  Il 13/01/2021 alle 17:25 , Pietro_46 ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta, sei gentilissima. @Lorena1 Gentilmente potresti farmi una foto su come e dove l'hai posizionata? Grazie 

Expand  

Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il inferiore

Inserita:
  Il 13/01/2021 alle 18:26 , lorena1 ha scritto:

Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il inferiore

Expand  

Perfetto, così capisco che guarnizione comprare. Grazie 

Inserita:
  Il 13/01/2021 alle 17:25 , Pietro_46 ha scritto:

Expand  

IMG_1571.thumb.JPG.fb4fb725bf20517bbdf0f23c60ad1414.JPGIMG_1571.thumb.JPG.fb4fb725bf20517bbdf0f23c60ad1414.JPG

come foto non è un granchè è quella striscia bianca supra il ferro a u

Inserita:

Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il 

Expand  

Grazie

Inserita:

Certo domani posso mandarti la foto comunque se ti rechi in negozio di elettrodomestici puoi procurartela e sicuramente ti spiegano come fare ma mia è stata messa solo nella parte superiore dove sta il nasello ma ma ci sono quelle che coprono tutto il perimetro tranne il 

Expand  

Questo Lorena1 ?

20210114_222106.jpg

• 3 years later...
Inserita:
  Il 09/01/2021 alle 09:39 , Pietro_46 ha scritto:

Ho verificato risulta tutto in bolla. Lo sportello non interferisce. Mi sembra strano che 2 lavastoviglie presentino lo stesso problema. Da una ricerca ho trovato una simile richiesta anche in questo forum...stessa marca....stesso problema,..stesso venditore. Possibile che Candy abbia prodotto lavastoviglie fallate?

Expand  

Ciao ho lo stesso problema con la mia lavastoviglie stessa marca candy. Per caso è il modello CI5C6F0A ? È da aprile che ho a che fare con mondoconvenienza e assistenza candy. Ognuno si da la colpa a vicenda e io non ho ancora risolto il problema. Adesso attendo nuovamente...assurdo

Inserita:

Discussione datata , e divieto di accodarsi  , come da regolamento.

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...