Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Asciugatrice Miele TKR 650 - Durata programmi sbagliata

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

possiedo un'asciugatrice Miele modello TKR 650 WP da quasi 5 anni. Da qualche giorno la durata dei programmi non è più corretta con il risultato che spesso i panni sono ancora umidi alla fine dell'asciugatura. Ad esempio il programma Cotone Eco (quello che uso di più) mi da come durata 1h:03 quando in precedenza era oltre 2h. Stranamente anche il programma Cotone riporta la stessa durata. Ho pulito tutti i filtri ma il problema persiste. C'è qualche modo per risolvere il problema, magari un reset alle impostazioni di fabbrica?

Grazie 

Inserita:
5 ore fa, Vindex ha scritto:

Salve,

possiedo un'asciugatrice Miele modello TKR 650 WP da quasi 5 anni. Da qualche giorno la durata dei programmi non è più corretta con il risultato che spesso i panni sono ancora umidi alla fine dell'asciugatura.

Ma parte da subito, già alla selezione del programma, prima di avviarlo col dirti che dura meno del solito?

Inserita:

Si, quando seleziono il programma mi da una durata molto inferiore rispetto al solito.

14 minutes ago, Ganimede77 said:

Ma parte da subito, già alla selezione del programma, prima di avviarlo col dirti che dura meno del solito?

Si, quando seleziono il programma mi da una durata molto inferiore rispetto al solito.