Piero2183 Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2021 Buongiorno, vorrei alcuni consigli: ho un contatore Enel da 10Kw Trifase lontano dall'abitazione circa 70 metri, appena sotto il contatore sto mettendo degli scaricatori di massa (mi consigliate che caratteristiche deve avere ?) con un magnete termico ( mi consigliate che caratteristiche deve avere ?) il cavo disteso è un 4 x 16mm. All'estremità dentro casa voglio mettere un differenziale ( mi consigliate modello e caratteristiche) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 (modificato) Per gli scaricatori non mi pronuncio ma immagino che debbano essere dei classe I. come magnetotrmico metterei un 4 poli C40 con PI=6KA come differenziale un tipo F con In=40A e Id=0.03A Più saggio sarebbe sudduvudere l'impianto in più di un differenziale (almeno 2). Modificato: 10 gennaio 2021 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati