Donato z Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2021 Buonasera,il display della tv si presenta con delle righe che vanno ad intermittenza(tipo come se si muovessero) , le immagini sono buone ma tra una riga è l'altra l'immagine è sfocata. Da cosa può dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 una foto? lI sintomo non è dei migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato z Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 Ecco le foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato z Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Secondo voi da cosa può dipendere? Conviene ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 io direi che puoi conviverci finchè non peggiora. Secondo me è il pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato z Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Ma già si inizia a far fatica a vederla,anche perché ogni 2 secondi circa alcune parti le vedi doppie (sfocate). Ma non può essere la t-con? Volendo si può fare qualcosa per sistemarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 può essere anche la t-con sperando non sia incorporata col pannello. Forse si può fare qualcosa con interventi empirici,tipo spessori sui flex,ma ne dubito. Aspettiamo altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato z Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 Buonasera, oggi ho provato a smontare la tv e a fare qualche prova.. Ho notato, mentre provavo ad isolare un contatto alla volta,che ad un certo punto lo schermo è diventato completamente bianco e le linee non erano più presenti. Con ciò posso eliminare l'ipotesi che sia il pannello e provo a sostituire la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 prima prova a controllare il microfusibile smd sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato z Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 Buonasera, ho sostituito la t con ma il problema non è andato via. C'è qualcosa che posso verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato z Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 Scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 1 ora fa, Donato z ha scritto: C'è qualcosa che posso verificare? mi sa proprio di no a parte i flex del pannello che magari si stanno staccando. Prova a spingerli quando fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati