Donato z Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Inserito: 8 gennaio 2021 Buonasera,il display della tv si presenta con delle righe che vanno ad intermittenza(tipo come se si muovessero) , le immagini sono buone ma tra una riga è l'altra l'immagine è sfocata. Da cosa può dipendere? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 una foto? lI sintomo non è dei migliori
Donato z Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 Secondo voi da cosa può dipendere? Conviene ripararla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 io direi che puoi conviverci finchè non peggiora. Secondo me è il pannello difettoso
Donato z Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 Ma già si inizia a far fatica a vederla,anche perché ogni 2 secondi circa alcune parti le vedi doppie (sfocate). Ma non può essere la t-con? Volendo si può fare qualcosa per sistemarla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 può essere anche la t-con sperando non sia incorporata col pannello. Forse si può fare qualcosa con interventi empirici,tipo spessori sui flex,ma ne dubito. Aspettiamo altri pareri
Donato z Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 Buonasera, oggi ho provato a smontare la tv e a fare qualche prova.. Ho notato, mentre provavo ad isolare un contatto alla volta,che ad un certo punto lo schermo è diventato completamente bianco e le linee non erano più presenti. Con ciò posso eliminare l'ipotesi che sia il pannello e provo a sostituire la t-con?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 prima prova a controllare il microfusibile smd sulla t-con
Donato z Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 Buonasera, ho sostituito la t con ma il problema non è andato via. C'è qualcosa che posso verificare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 1 ora fa, Donato z ha scritto: C'è qualcosa che posso verificare? mi sa proprio di no a parte i flex del pannello che magari si stanno staccando. Prova a spingerli quando fa il difetto
Messaggi consigliati