GiusManc Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2021 La mia lavatrice esegue solo un programma completo. Pur selezionando altri programmi, altre temperature dell'acqua (anche fredda) e centrifughe diverse. Il ciclo lo porta a termine regolarmente, con lavaggio, scarico e centrifuga. Finora ho controllato le spazzole (sono OK) ,eseguito il reset indicato dalla casa e scollegato l'alimentazione elettrica ma nulla è cambiato. Mi potete dire quali controlli eseguire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 Al momento mi viene in mente solo il selettore; guasto raro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiusManc Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 Strano, perchè in questo caso dovrebbero essere tutti e tre quasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Dipende da quali contatti/ resistenze sono isolate. Alcune sono in comune tra i vari programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati