bebbu Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2021 Mia madre ha una lavatrice meccanica zoppas da 8 anni circa. Gli funziona tutto tranne la centrifuga che improvvisamente non va piu. un amico di famiglia l'ha aperta ed ha visto che ha le spazzole del motore consumate. purtroppo il negozio in paese non le teneva disponibili e quindi ordinate online. Leggendo sul web però leggevo che queste spazzole quando sono il problema non dovrebbe manco girare il cestello,mentre a detta di mia madre la centrifufa "non va alla potenza giusta" spero di essermi spiegato bene La mia è una curiosità in attesa della sostituzione delle spazzole di carbone del motore (leggevo pure un condensatore? la possibile causa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 Ciao. O spazzole o condensatore. Le spazzole danno più problemi in centrifuga perché il motore gira più veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebbu Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 va bene allora attendo arrivo spazzole. erano consumate quindi spero sia quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Le spazzole consumate causano tanti tipi di malfunzionamento: la lavatrice si blocca e non sinisce il programma, oppure puo' fare degli spunti di centrifuga anche con l'acqua in vasca, o non centrifugare, etc. In generale é la prima cosa da controllare quando la lavatrice fa cose strane e ha dei problemi nello svolgimento del programma 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebbu Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Ok allora dopo sostituite vediamo se si risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati