Daemon69 Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2021 (modificato) Salve a tutti a seguito di un violento temporale a causa di un fulmine la mia TV ha avuto dei danni (non si connette più ad internet sono partite tutte le uscite HDMI quindi ho dovuto utilizzare la presa scart...)ho trovato una scheda madre identica ma montata su un pannello 42 ,dopo aver montato la scheda l'immagine è capovolta...la mia domanda è posso cambiare il formato del pannello attraverso il service mode della TV?grazie a chi può aiutarmi Modificato: 8 gennaio 2021 da Daemon69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 normalmente è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daemon69 Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Ti ringrazio per la risposta io volevo sapere se qualcuno sa quali valori bisogna modificare nel service per capovolgere l'immagine grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 ci saranno delle opzioni in cui si può settare il corretto pannello ,oppure qualcosa tipo "flip display" ecc. Non conosco il Service mode dei panasonic,aspettiamo altri interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo.ferranti Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Buongiorno, ho lo stesso problema con un TX-47ase650, a cui ho sostituito la mainboard TNPH1077 1A con una compatibile di un 42 pollici. adesso ho l'immagine invertita ed i colori sballati. Come avete risolto? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Mi spiace ma il regolamento vieta gli accodamenti, specie su vecchie discussioni. Se ne sei interessato apri una discussione propria ad hoc. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati