FrankEj Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, Pietro Pal ha scritto: Le schede si bruciano A un mio amico si è bruciata la scheda madre di un Mac da 1500 euro (posto che non li ritengo degni di essere pagati metà di quei soldi), non si può mai sapere... Uno che conosco che le Miele le vende nuove mi fa che si rompono anche quelle, non sono proprio perfette, e sì che credo ci guadagni più a vendere quelle che le Beko, poi ammetto che in gran parte siano menate del sottoscritto Comunque sì, non vi rompo più le scatole, anzi vi ringrazio😅 Ho pure visto che con 700 euro una Miele WSA033 me la porto a casa nuova, ha anche un'interfaccia molto semplice, mia madre approva. Ci dormo su un po' e poi vediamo. Grazie ancora Modificato: 10 gennaio 2021 da FrankEj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 3 minuti fa, FrankEj ha scritto: Mac da 1500 euro li riparo, come ecodesign sono pessimi, come affidabilità e riparabilità dal 2016 ad oggi stanno peggiorando man mano... vedremo tra quanti mesi mi arriveranno i primi con SoC M1 e se avranno gli stessi problemi sul pcb dei MBP intel [fine o.t.] 8 minuti fa, FrankEj ha scritto: Miele WSA033 ottima per quel prezzo! ha la vasca in GlaronK e non in acciaio ma assolutamente non me ne farei una tragedia, visto che prima si parlava di Bosch da 400€ o Sangiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankEj Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 12 minuti fa, perryfranz18 ha scritto: li riparo, come ecodesign sono pessimi, come affidabilità e riparabilità dal 2016 ad oggi stanno peggiorando man mano... vedremo tra quanti mesi mi arriveranno i primi con SoC M1 e se avranno gli stessi problemi sul pcb dei MBP intel [fine o.t.] Top, infatti sto parlando di un computer andato in malora a 5 anni di vita... La MB del mio assemblato (MSI) l'ho presa usata che ne aveva già 6 e me la sto godendo pienamente😂 13 minuti fa, perryfranz18 ha scritto: ottima per quel prezzo! ha la vasca in GlaronK e non in acciaio ma assolutamente non me ne farei una tragedia, visto che prima si parlava di Bosch da 400€ o Sangiorgio Molto bene, se lava per almeno una ventina d'anni io non mi lamento. Poi nulla è perfetto. Alla terza manopola del timer rotta sulla Zoppas ne abbiamo comprato un sacchetto con dentro altre 10 perché conveniva😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 Non riesci a trovare un buon prezzo su una WED o una WDD? Le Mìele con la A nel codice hanno la vasca saldata in plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankEj Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 1 ora fa, E685X ha scritto: Non riesci a trovare un buon prezzo su una WED o una WDD? Le Mìele con la A nel codice hanno la vasca saldata in plastica Quindi vuol dire che è meno affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 (modificato) Meno affidabile no, ma di solito si prende una Miele per la vasca in acciaio ("come quelle della nonna") perchè quelle in GlaronK, essendo termosaldate se mai salteranno i cuscinetti non li potrai cambiare... anche se di miele con i cuscinetti sfondati (se usata bene, se lavi solo a freddo, con tonnellate di derersivo liquido e con carichio parziali ci riesci) nopn se ne sentono poco. Ma visto che prima si parlava di Sangiorgio... una miele con la vasca in plastica è una Rolls Royce! Quindi boh, se trovi una che non ha la A iniziale nel modello fai solo che bene, se invece non ne trovi... prenderei quella e bona, hai una macchina stratosferica comunque (vista la base da cui si partiva) Modificato: 11 gennaio 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Mìele con la vasca termosaldata perde i vantaggi dello scegliere Mìele, cioè la buona riparabilità e la vasca in inox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankEj Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 10 ore fa, perryfranz18 ha scritto: Meno affidabile no, ma di solito si prende una Miele per la vasca in acciaio ("come quelle della nonna") perchè quelle in GlaronK, essendo termosaldate se mai salteranno i cuscinetti non li potrai cambiare... anche se di miele con i cuscinetti sfondati (se usata bene, se lavi solo a freddo, con tonnellate di derersivo liquido e con carichio parziali ci riesci) nopn se ne sentono poco. Ma visto che prima si parlava di Sangiorgio... una miele con la vasca in plastica è una Rolls Royce! Quindi boh, se trovi una che non ha la A iniziale nel modello fai solo che bene, se invece non ne trovi... prenderei quella e bona, hai una macchina stratosferica comunque (vista la base da cui si partiva) Capito sì... perché in realtà vedo che quella più economica senza la A nel nome è la WED135 che costa 900 euro ed è esagerata per le nostre esigenze, 8kg sono pure troppi... quindi è probabile che andrò sulla fiducia per il marchio, visto che se un cuscinetto sulla Zoppas mi è saltato dopo 28 anni di lavoro una Miele dovrebbe viaggiare almeno altrettanto per l'uso che ne facciamo... Vedo che sono macchine studiatissime come prestazioni, specie il cesto a nido d'ape. Mi' madre è già convinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 3 ore fa, FrankEj ha scritto: 8kg sono pure troppi vatti a cercare i volumi del cestello 😎 e sappi che per lavare 1kg di cotone servono 10L di volume.. quindi se hai un cesto da 60L puoi lavare realmente 6kg (che sono una quantità stratosferica se li vai a pesare da asciutti)... figurati se in un mobile da 60*60*85 ci stanno comodi 80L di cilindro... Se hai trovato quella Miele e puoi spendere quei soldi, prendila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 5 ore fa, FrankEj ha scritto: 8kg sono pure troppi... Sono 8 Kg del marketing, non reali... sarà un 5,5 o 6 Kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati