Roten17 Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Inserito: 9 gennaio 2021 (modificato) Ciao a tutti, ad un amico si è rotto un vecchio ripetitore di chiamata ancora sip che faceva suonare una badenia 60 vac. Io ho provato a cambiare con un urmet 821 perché l uscita del vecchio non generava piu alcuna tensione. Sull urmet appena montato uguale, cosa può essere? Il telefono funziona l adsl pure, io mi sono derivato dal filtro lato telefono, lato adsl solo modem senza voip. Non ne vengo a capo... Grazie Modificato: 15 gennaio 2021 da Domenico Maschio
Domenico Maschio Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 11 ore fa, Roten17 ha scritto: io mi sono derivato dal filtro lato telefono, lato adsl solo modem senza voip. Non ne vengo a capo... Quindi hai messo sull'uscita TEL di un filtro la badenia e non va ? prova a metterci un telefono possibilmente non elettronico ,con suoneria meccanica, Se neanche funziona o si è rotto il filtro o la tensione di bussata ( 90 volt alternati a 25 hz ) è troppo bassa . Ciao
Roten17 Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Stasera provo un altro filtro se non va come posso fare? Con il trillo fitre potrei risolvere?
Domenico Maschio Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 22 minuti fa, Roten17 ha scritto: Stasera provo un altro filtro Prova prima un telefono che è più facile
Messaggi consigliati