Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telecomando control TV digital meliconi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ho un telecomando control TV digital meliconi per decoder TV sat non so cosa gli è successo se ho premuto qualcosa per sbaglio, ma adesso quando provo a cambiare o premere qualsiasi tasto, mi lampeggia il led rosso veloce e non fa niente né cambia ne si spegne ne alza il volume. Qualcuno mi sa dire che gli è successo e come risolvere? Le ho provate tutte ho spento il decoder manualmente ho premuto più volte lo zero ma niente!!

Inserita: (modificato)

36 minuti fa, Mary.... ha scritto:

mi lampeggia il led rosso veloce e non fa niente

Cosa lampeggia, il Decoder o il telecomando ?

Se ti riferisci al telecomando leggi QUI per il Manuale

Forse sono solo le pile scariche.

Per attivare le funzioni di programmazione dovresti avere premuto due tasti per 6 secondi, e farlo casualmente è abbastanza improbabile.

Modificato: da patatino59
Inserita:

No è il LED del telecomando quando clicco su un pulsante che sia per spegnere per alzare il volume o per cambiare mi fa delle luci rosse veloci e non mi cambia non mi fa nulla Ho provato anche le batterie ma non sono quelle è come se fosse bloccato il telecomando

Inserita:
9 minuti fa, Mary.... ha scritto:

è come se fosse bloccato il telecomando

Ti ho linkato il Manuale, vedi se si riesce a riprogrammare.

Magari con le batterie troppo scariche si è resettato il codice per la tua TV.

Inserita:

Ho fatto la procedura del codice perché forse ho ho pensato che si fosse perso il codice il decoder allora l'ho estratto e ho provato come dice il manuale ad inserirlo mi fa uguale prima non è cambiato nulla