Mary.... Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Inserito: 9 gennaio 2021 Ciao ho un telecomando control TV digital meliconi per decoder TV sat non so cosa gli è successo se ho premuto qualcosa per sbaglio, ma adesso quando provo a cambiare o premere qualsiasi tasto, mi lampeggia il led rosso veloce e non fa niente né cambia ne si spegne ne alza il volume. Qualcuno mi sa dire che gli è successo e come risolvere? Le ho provate tutte ho spento il decoder manualmente ho premuto più volte lo zero ma niente!!
patatino59 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 (modificato) 36 minuti fa, Mary.... ha scritto: mi lampeggia il led rosso veloce e non fa niente Cosa lampeggia, il Decoder o il telecomando ? Se ti riferisci al telecomando leggi QUI per il Manuale Forse sono solo le pile scariche. Per attivare le funzioni di programmazione dovresti avere premuto due tasti per 6 secondi, e farlo casualmente è abbastanza improbabile. Modificato: 9 gennaio 2021 da patatino59
Mary.... Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 No è il LED del telecomando quando clicco su un pulsante che sia per spegnere per alzare il volume o per cambiare mi fa delle luci rosse veloci e non mi cambia non mi fa nulla Ho provato anche le batterie ma non sono quelle è come se fosse bloccato il telecomando
patatino59 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 9 minuti fa, Mary.... ha scritto: è come se fosse bloccato il telecomando Ti ho linkato il Manuale, vedi se si riesce a riprogrammare. Magari con le batterie troppo scariche si è resettato il codice per la tua TV.
Mary.... Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Ho fatto la procedura del codice perché forse ho ho pensato che si fosse perso il codice il decoder allora l'ho estratto e ho provato come dice il manuale ad inserirlo mi fa uguale prima non è cambiato nulla
Messaggi consigliati