Alessandro_bru Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Inserito: 9 gennaio 2021 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per i consigli. Sto cambiando la caldaia e mi propongono una caldaia a condensazione murale Vaillant VCW296. Sul sito della Vaillant itaiano non trovo il prodotto.. Essendo totalmente ignorante in materia vorrei chiedervi se e' sufficiente per alimentare acqua calda e termosifoni in un apartamento di 100 metri quadri (due stanze e due bagni)... non vorrei rimanere sotto la doccia con acqua calda per soli 5 minuti... e' sufficiente per la vita di due persone? Mentre uno fa la doccia l'altro puo' usare l'acqua calda in cucina? Vivo in belgio.. non capisco i siti sono in francese e fiammingo. Caratteristiche tecniche della VCW 296: potenza [5,2 - 25,0]. Queste le caratteristiche tecniche.. cosa devo leggere? Potenza caldaia kw25 e acqua sanitaria 30? Arabo per me.... Grazie per i consigli. ecoTEC plus VCW 296 Type mixte Classe énergétique chauffage A Classe énergétique sanitaire (profil de puisage) A (XL) Rendement (30 %) Hs/Hi % 97,2/108 Puissance nominale chauffage kW 25 Puissance nominale sanitaire kW 30 Plages de puissance G 20 80/60 °C kW 5,2-25,0 Plages de puissance G 20 50/30 °C kW 5,7-26,5 Débit d’eau chaude À Δ T = 25 °C À Δ T = 45 °C l/min l/min 17,29,5 Hauteur/Largeur/Profondeur mm 720/440/ 338 Poids kg 36,5 Raccordements chauffage/eau/gaz mm - R“ Raccordement système d’évacuation des fumées mm 60/100
Messaggi consigliati