Salvatore Annunziata Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2021 Ciao a tutti. Stamattina la lavasciugatrice AQD970F 69 non si accende il display ed emette un bit di tono basso ma con intermittenza continua. Mi date suggerimenti su dove operare per la riparazione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Cerca di capire se è una serie di bip. Altrimenti va fatto un controllo visivo alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Annunziata Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Non sono una serie di bip, ma bip ha basso volume con intermittenza continua di meno di un secondo. Ho smontato la scheda ma per errore ho messa vicino ad una fonte di calore ed è esploso un condensatore. a questo punto penso di comprare una lavatrice e asciugatrice nuova, consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Annunziata Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Annunziata Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 (modificato) Sapete dirmi i valori del condensatore esploso? A questo punto devo cambiare anche gli altri due condensatori in foto? come posso smontare il dissipatore visto che non si tolgono le saldature? Modificato: 10 gennaio 2021 da Salvatore Annunziata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati