Askiro Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Inserito: 9 gennaio 2021 Buongiorno a tutti, ho un condizionatore Climax che appena acceso da sempre errore E2, ho già provato a togliergli l’alimentazione e a rimetterla ottenendo sempre lo stesso errore. Inoltre ho anche verificato che la sonda della temperatura fosse correttamente inserita nel PCB. Consigli?
Darlington Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 prova a misurarle e vedi se a stessa temperatura ti danno lo stesso valore, in modo da escludere l'eventualità più semplice cioè sonde in avaria mi è capitato un altro clima di quella marca che però dava E3, credo sonda scambiatore visto che lo faceva solo in riscaldamento ma non sono mai riuscito ad appurarlo
Askiro Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 L’unica sonda che ho trovato è quella relativa all’unita interna, rimuovendola da errore E1; ho provato a sostituire la sonda con una nuova ma da sempre errore E2.
Darlington Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 nell'unità interna ce ne devono essere minimo due, ambiente e scambiatore se è dotata di pompa di calore probabilmente ce n'è una anche sulla macchina esterna tu quale hai tolto?
Messaggi consigliati