Salvatore Annunziata Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2021 Samsung WF405ATPASU mi potete dare un vostro parere su questa lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Data la marca, la lascerei perdere. Samsung fa le cose ultra fighe ma ultra delicate. E dopo poco (3\4 anni) gente non ha più trovato i ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Annunziata Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 brutta faccenda allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 Ciao. 12 ore fa, Omissam74 ha scritto: Samsung fa le cose ultra fighe ma ultra delicate. E dopo poco (3\4 anni) gente non ha più trovato i ricambi Permettimi, non sarei così drastico verso Samsung. Possiedo una lavatrice da circa 13 anni. Circa 6 mesi fa è stato effettuato un intervento (il primo) per la rottura della crociera. Nessun problema per quanto riguarda il ricambio originale o di concorrenza, idem per la stragrande maggioranza dei ricambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Il 10/1/2021 alle 11:42 , Fulvio Persano ha scritto: Possiedo una lavatrice da circa 13 anni quelle vecchia serie con il motore tradizionale ed il display a led verdi (di solito) erano abbastanza oneste, non si rompevano tanto più delle altre; con i vari "digital inverter ecolavaggio turbominchia special plus" lasciamo perdere.. vige quel che ripeto sempre: un prodotto Samsung difettoso è quello che fa quel che deve fare, lo fa bene e lo fa a lungo, un prodotto Samsung che si scassa appena fuori garanzia o che funziona male fin da nuovo risponde perfettamente alle specifiche della casa. Oggi sono andato a vedere un televisore Samsung pagato tipo un rene, dove si sono staccati i diffusori dei led ovviamente a garanzia appena scaduta, c'è una scacchiera di hot spot sullo schermo buona per giocare a tris. Ho sconsigliato la riparazione contro il mio interesse perché non è semplice sollevare il pannello senza spaccarlo oltre il 32" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 Ciao. 22 ore fa, Darlington ha scritto: quelle vecchia serie con il motore tradizionale ed il display a led verdi (di solito) erano abbastanza oneste infatti mi riferivo a quelle. 22 ore fa, Darlington ha scritto: Oggi sono andato a vedere un televisore Samsung pagato tipo un rene, dove si sono staccati i diffusori dei led ovviamente a garanzia appena scaduta, c'è una scacchiera di hot spot sullo schermo buona per giocare a tris Lo conosco bene questo genere di "costruzioni", assemblaggi e finiture sui prodotti (tutti) degli ultimi anni. Purtroppo è l'andazzo che è di moda sempre più. Però, da li a dire che non ci siano più i ricambi dopo pochissimi anni ce ne passa... Sui TVC sono completamente d'accordo (esperienza personale), ma non credo proprio sulle lavatrici. 22 ore fa, Darlington ha scritto: Ho sconsigliato la riparazione contro il mio interesse perché non è semplice sollevare il pannello senza spaccarlo oltre il 32" Purtroppo è vero. Diciamo che con manualità ed esperienza lo si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 12 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto: Però, da li a dire che non ci siano più i ricambi dopo pochissimi anni ce ne passa... Ciao. Mi riferisco ad esperienze lette su questo forum scritte da più di una persona..,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RF72 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 Scusate se mi intrometto, ma volevo raccontare la mia esperienza con una lavatrice samsung: Pagata 2,5 anni fa oltre 500 euro (in sconto!!) mi ritrovo con la scheda display bruciata e un intervento da quasi 300 euro. Ovviamente la garanzia copre 2 anni. Sinceramente non ho voglia di pagare quella cifra. Preferisco metterla in garage e provare con il fai da te (in questo periodo il tempo non manca!!). Avete consigli per lavatrici di fascia medio bassa (max 450 500 euro) che abbiano l' unico pregio di durare?? Grazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati