zeta1965 Inserito: 10 gennaio 2021 Segnala Inserito: 10 gennaio 2021 Ciao a tutti. Volevo un consiglio ho un problema con il salvavita di casa . Il modello che ho è un AC da 25A che a volte 4/5 volte all'anno scatta senza motivo. Ho sentito parlare dei salvavita tipo A ad immunità rinforzata me lo consigliate , oppure ci sono altri modelli migliori ? Grazie per le risposte .
hfdax Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 (modificato) 6 ore fa, zeta1965 ha scritto: Ho sentito parlare dei salvavita tipo A ad immunità rinforzata me lo consigliate , oppure ci sono altri modelli migliori ? Ci sono gli F che sono superiori agli A e sono immuni per "definizione". Modificato: 10 gennaio 2021 da hfdax
zeta1965 Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 1 ora fa, hfdax ha scritto: Ci sono gli F che sono superiori agli A e sono immuni per "definizione". Ciao hfdax. Ma il tipo F non è usato in ambito industriale ? Grazie
hfdax Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 1 ora fa, zeta1965 ha scritto: Ciao hfdax. Ma il tipo F non è usato in ambito industriale ? Grazie Al contrario. Il tipo F è pensato porprio per le applicazioni in ambito civile e terziario (abitazioni, uffici, negozi ecc). È superiore al tipo A per il tipo di correnti di dispersione che è in grado di rilevare e a differenza del tipo A è immune ai disturbi per obbligo normativo. Infatti gli A si trovano sia immuni che non immuni mentre per gli F questa distinzione non si applica.
zeta1965 Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 3 ore fa, hfdax ha scritto: Ci sono gli F che sono superiori agli A e sono immuni per "definizione". hfdax, scusami allora per il mio problema mi consigli il tipo f? Grazie
reka Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 è superiore al tipo A immune quindi direi che se il problema sono i disturbi allora la risposta è sì. oltretutto stanno scendendo di prezzo..
hfdax Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 25 minuti fa, zeta1965 ha scritto: hfdax, scusami allora per il mio problema mi consigli il tipo f? Mi sembrava implicito nei miei post precedenti, comunque la risposta è si.
zeta1965 Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 3 ore fa, hfdax ha scritto: Ci sono gli F che sono superiori agli A e sono immuni per "definizionegra Grazie mille
Messaggi consigliati