lorena1 Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 La mia parabola ha un diametro da 80cm. Con una più grande si ha un segnale più stabile cn le intemperie?
felix54 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, lorena1 ha scritto: 1) Funziona!!!!!!!! 😆 grazie a tutti 2) La mia parabola ha un diametro da 80cm. Con una più grande si ha un segnale più stabile cn le intemperie? 1) Molto bene. 2) Non me ne volere ma la tua domanda mi ha messo una pulce nell'orecchio....hai forse problemi su qualche frequenza? In effetti, sì, più la parabola è grande e più la ricezione regge al maltempo ma con una 80 cm puntata su Hotbird dovrebbe esserci una grossa tempesta in corso per perdere i segnali. In buona sostanza, intendo dire che è meglio una 80 cm puntata alla perfezione piuttosto che una 100 cm mal puntata. Modificato: 15 gennaio 2021 da felix54
lorena1 Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 No per ora nessun problema era solo per sapere, piatto più grande capta meglio?
felix54 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Sì ma, contrariamente a cosa verrebbe spontaneo pensare, più è grande e più è pignola da puntare.
lorena1 Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 21 minuti fa, felix54 ha scritto: Sì ma, contrariamente a cosa verrebbe spontaneo pensare, più è grande e più è pignola da puntare. Grazie ancora
Messaggi consigliati