omar_breda Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2011 Buona giornata a tutti.Ho un problema con intouch 10: nella schermata dello storico degli allarmi, questi mi rimangono per una 30na di secondi e poi spariscono.Se esporto la pagina del mio progetto su un'altro applicativo, lo storico rimane.Verrebbe da dire..... trova le differenze..... beh provato, ma non ho trovato niente. Qualcuno sa darmi na dritta?Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar_breda Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Scoperto l'arcano.Avevo un clock a 100ms che per errore era stato selezionato come allarme nel tag dictionary, anche se non faceva parte del gruppo allarmi.Così facendo sto vigliacco generava un allarme che non veniva visualizzato nella lista allarmi, ma che andava comunque a riempire il mio buffer da 500.Da qui la cancellazione progressiva..... Bon... vado a vomitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati