enigma5688 Inserito: 10 gennaio 2021 Segnala Inserito: 10 gennaio 2021 (modificato) Un saluto a tutti quanti , si e' guastato il caricabatteria del mio Hilti TE 6-SA il caricabatteria e' il C7/36 -ACS ho trovato bruciato il fuse da 3,15A e anche il finale H8NB90F1 . Prontamente sostituiti , adesso il caricabatteria si accende inserisco la batteria si sente attivarsi per pochi secondi la ventola e il relè' , subito dopo interviene il relè' e la spia verde inizia a lampeggiare . Il libretto di istruzioni indica un errore della batteria oppure del caricabatteria . Qualsiasi suggerimento sara' ben gradito . Modificato: 10 gennaio 2021 da enigma5688
Livio Orsini Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 57 minuti fa, enigma5688 ha scritto: Qualsiasi suggerimento sara' ben gradito In genere quando brucia il finale ci sono altri cadaveri attorno; facile che sia defunto anche il regolatore e/o il pilota.
robertice Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Centro assistenza Hilti, te lo riparano e riconsegnano in due giorni
giovanni graziano Inserita: 16 agosto 2022 Segnala Inserita: 16 agosto 2022 buon pomeriggio io cerco lo schema elettrico di questo Caricabatterie Hilti C7/36-ACS qualcuno mi può aiutare ? grazie mille e buona serata
Messaggi consigliati