DjP4nd4 Inserito: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2011 Avendo sempre usato iFix della GeFanuc, ora passando a Wonderware Intouch mi trovo un pò spaesato in alcuni passaggi.1- Ho creato un access name.2- Ho creato un oggetto e associatogli un Tag.3- Nel System Management Console ho attivato il server DASSIDirect dato che comunica tramite Ethernet e gli ho dato l'indirizzo della CPU.4- Sempre nel System Management Console ho creato la configurazione e gli ho aggiunto l'access name sotto "Device Groups" Ora la mia domanda è:Come faccio ad associare al tag l'indirizzo I/OEs. Un pulsante con Tag "Pippo" deve scrivere sull'indirizzo DB1.DBX0.0 <--- Dove gli dico questo indirizzo???P.S. Penso di trovare qualcuno che mi sappia dare una mano nel forumGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjP4nd4 Inserita: 14 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 Ho risolto il problema, solo che ora non riesco a capire quale server I/O abbia questa applicazione per comunicare con il programma PLC.La sintassi che ho trovato è Es. "R1 i" oppure "M134 i"Qualcuno riconosce a quale server appartiene questa sintassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati