dariorossi15 Inserito: 10 gennaio 2021 Segnala Inserito: 10 gennaio 2021 (modificato) Nuovo del forum, La linea commerciale mitsubishi è adeguata per il residenziale? Mi propongono per canalizzare 150 mq un modello pead 100 ja ma la macchina esterna è enorme... Grazie, Dariush Modificato: 10 gennaio 2021 da Dariush Behboudi
click0 Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 parliamo comunque di 150 mq l'ingombro delle macchine esterne dipende dalla potenza dissipate nell'ambiente interno parere puramente personale fare 150mq in un abitazione, con una sola macchina canalizzata, è una porcata meglio 3 o 4 apparecchi (con i costi di conseguenza)
dariorossi15 Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Grazie click0, il tutto è già stato installato e mi sono reso conto degli ingombri a installazione terminata. Mi chiedo se non sia possibile sostituire la macchina esterna con una PEAD71 mantenendo invariata l'unità iinterna (che va in coppia con l'attuale PEAD 100). Vero, i metri non sono pochi ma non abbiamo esigenza di tenere molto bassa la temperatura, in più essendo in casa non credo neanche che terremmo acceso in tutti gli ambienti contemporaneamente. Che dici si potrebbe fare? Grazie
click0 Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 no, non si puo fare (che io sappia) le macchine sono accoppiate puoi sostituire l'esterna ma va cambiata anche l'interna
dariorossi15 Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 12 ore fa, Dariush Behboudi ha scritto: 11 ore fa, click0 ha scritto: no, non si puo fare (che io sappia) le macchine sono accoppiate puoi sostituire l'esterna ma va cambiata anche l'interna Ok grazie mille, buona giornata
Messaggi consigliati