panzangelo Inserito: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2021 ciao a tutti. come da titolo ho questo modello di caldaia hermann habitat 3 23 se-A/1 che mi va in blocco dandomi il codice errore F75 lampeggiante. ho provato a seguire, in questo forum, lo stesso problema che ha avuto qualcuno e dopo aver letto i vari passaggi da fare, spurgo dal rubinetto posto sotto la caldaia, continua a farlo o meglio faccio lo spurgo, carico l'acqua dal rubinetto azzurro posto sotto la caldaia, e dopo vari tentativi di spegnere e accendere, spurgo ecc la caldaia funziona. il problema è solo quando accendo i termosifoni, si sente la pompa partire ma non si accende la fiamma, mentre con l'acqua calda dei sanitari non ci sono problemi, parte prima la pompa e poi si accende la fiamma permettendo il riscaldamento dell'acqua. grazie in anticipo per le varie soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Per l'errore 75 potrebbe essere un problema al trasduttore di pressione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzangelo Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 intanto grazie per avermi risposto. presumo che sarà un sensore il trasduttore di pressione? mi puoi dire esattamente dove si trova? io ho l'esploso dei componenti e dei codici degli errori della caldaia. f 75 non mi compare nella lista degli errori. eppure la caldaia è lei, stesso modello. 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Per l'errore 75 potrebbe essere un problema al trasduttore di pressione . intanto grazie per avermi risposto. presumo che sarà un sensore il trasduttore di pressione? mi puoi dire esattamente dove si trova? io ho l'esploso dei componenti e dei codici degli errori della caldaia. f 75 non mi compare nella lista degli errori. eppure la caldaia è lei, stesso modello. 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Per l'errore 75 potrebbe essere un problema al trasduttore di pressione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati